NEWS

Ultime notizie

16 maggio 2018

Un nuovo articolo per Paranormal Studio su una nuova indagine che non ha necessitato di recarci sul posto. Questa volta la gentile testimonianza su un nuovo caso di infestazione da sfatare arriva da Enzo Campanelli, membro del Direttorio dell'associazione "Quelli dell'Ive", associazione che raduna e mantiene vivi i ricordi degli ex collegiali dell'allora Istituto Vittorio Emanuele II di Giovinazzo (Ba).

Il Direttorio ci avrebbe anche concesso di verificare con i nostri occhi l'assenza di anomalie, ma purtroppo a causa di un precedente poco gradevole vissuto con un altro gruppo di ricerca sul paranormale, han preferito esimersi. Cosa è successo, è disponibile nella pagina dedicata.

Update del sito:
Sito "Paranormal Studio":
- Aggiunto l'articolo sull'Istituto Vittorio Emanuele II di Giovinazzo (Ba).
06 maggio 2018

Le classifiche "Specifiche" pubblicate a fine mese non risultavano correttamente aggiornate per la chart gaming e viaggi. Correzione apportata.

Update del sito:
Sezione "Classifiche":
- Corrette le classifiche "Specifiche".
04 maggio 2018

Novità nelle nostre pubblicazioni Gaming.

Oggi pubblichiamo l'ultimo video di Rocket League; il titolo proseguirà le occasionali live sul canale Twitch di Davide P., ma non è previsto di pubblicare altri video su Youtube a riguardo.

Nelle prossime settimane termineranno anche le pubblicazioni di The Walking Dead con gli ultimi 2 o 3 episodi bonus e già da ora verrà sospeso Ultima VI. Per entrambi, nonché anche per RocketLeague, la motivazione nello stop del montaggio video è dovuta allo scarso interesse di visual rispetto agli altri gameplay H12 che seppure con basse cifre riescono a racimolare qualche decina di visitatori in più; per Ultima VI sussiste anche un problema tecnico in più nelle registrazioni che dati alla mano si preferisce ora non spenderci tempo.

Proseguiranno a lunga prospettiva invece i video di World of Warcraft, Sea of Thieves e GTA V sui quali si è deciso di porre il focus della sezione.