HUNTERS 12

Tutto ebbe inizio nel lontano 2003 per i corridoi dell'università, quando Emiliano Girardi ed i fratelli Ivan e Fabrizio M. Carlucci pensarono di creare per la loro compagnia un ricordo diverso dalla solita foto di gruppo. Fu così che con l'idea del video "Aduken" dei GemBoy in testa ed il libro di A. Christie "Dieci Piccoli Indiani" in mano, venne l'idea di girare un film amatoriale comico come parodia di quest'ultimo.

Durante i primi anni l'attività del gruppo era focalizzata solo nel realizzare quei film che tanto divertivano nella loro creazione, ma con il passare del tempo ed il variare delle disponibilità di ognuno di loro, si scelse di percorrere anche altre vie altrettanto divertenti, ma che richiedessero meno impegno prolungato nel tempo. Fu così che accanto alla "Pictures" sorsero dapprima le sezioni dedicate al paranormale ed alla cucina, seguite poi dai vlog, dalla challenge e molto altro.

Per mettere ordine a tutto ciò i vari rami Hunters 12 sono stati separati in siti dedicati; qui troverete tutti i vlog e le challenge, i video musicali dei viaggi in giro per il mondo, i video delle feste con i relativi giochi organizzati per lo scopo, gli eventi del gruppo.